Perché odiare il papa?



In questo sito si dimostra che tutte le insinuazioni di questi di Gallinaro contro il papa sono false, però resta la domanda : Perché questi di Gallinaro odiano il papa?

Questi di Gallinaro sono persone che si leggono le “profezie” di “veggenti” e luoghi di “apparizione” invece di leggersi il Vangelo, capirlo in profondità e praticare l’insegnamento di Gesù.
Queste “profezie” o meglio pseudo-profezie si fanno la gola calda nel annunciare calamità e pericoli ma non hanno niente a che fare con il Vangelo e Gesù, e perciò sono pseudo-profezie, cioè hanno l’apparenza di “profezia” (nel linguaggio più di tutto) ma sono menzogna rispetto al Vangelo.

Questi di Gallinaro hanno letto delle pseudo-profezie che annunciano “un papa malvagio prima di un ritorno di Gesù” e come vogliono fare sbrigare Gesù a ritornare (vogliono comandare loro a Gesù !!!), cercano di vedere realizzate tale pseudo-profezie appioppando a papa Francesco insinuazioni perverse (dimostrate false qui e qui) per farlo apparire in modo negativo.

Ci sono due cose che permettono di riconoscere la falsità delle pseudo-profezie rispetto al Vangelo:
-         il fatto che distolgono dal leggere, capire e praticare l’insegnamento di Gesù contenuto nel Vangelo (che può essere riassunto semplicemente nel fare sempre e solo del bene concretamente a chi ti sta vicino sia che lo consideri amico o nemico, può sembrare un cosa facile ma in verità è molto difficile da fare sempre, è di divina semplicità e difficoltà).
-         il fatto che seminano paura nella mente delle persone che cosi diventano debole e manipolabili a piacere da chi vuole abusare di loro. La vita di Gesù ci insegna che dove c’è paura non ci può essere Amore nei fatti, e dove non c’è Amore non c’è Dio, e dove non c’è Dio, c’è solo satana.

Vediamo se questi di Gallinaro sono sotto l'effetto di pseudo-profezie :
- Ammettiamo che il papa sia malvagio come dicono questi di Gallinaro
- Dunque questo “papa malvagio” è un nemico di questi di Gallinaro “veri cristiani”...
- Gesù insegna nel Vangelo di Amare i nemici (“amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori” - Matteo 5, 44), cosa che Gesù stesso ha fatto fino sulla Croce. Questo è il cuore dell’insegnamento di Gesù, NON è una cosa facoltativa.
Perciò questi di Gallinaro dovrebbero Amare, come insegna Gesù, anche questo papa che considerano nemico. Lo fanno? No! Sono distolti dal praticare l’insegnamento di Gesù? Si! Hanno paura e diffondono paure sotto forma delle loro insinuazioni? Si!
Dunque questi di Gallinaro sono ingannati da pseudo-profezie colme di falsità rispetto al Vangelo. 

Nessun commento:

Posta un commento