difendiamolaverita.it - Il Martirio dei figli di Maria e Cristo


Clicare qui per consultare l'articolo publicato su difendiamolaverita.it

Potete commentare questo loro articolo qui sotto.

3 commenti:

  1. Sellitto scrive : "Gesù chiede che nel Luogo dove centinaia di migliaia di fedeli accorrono ogni anno (oltre un milione nell’anno 2011) per pregare e vivere le grazie promesse da Gesù Bambino, sia costruita una casa di accoglienza per tutti i figli di Dio, denominata “Casa Serena del Bambino Gesù”. "

    Con tutta la gente che MUORE DI FAME nel mondo ogni giorno, Gesù si preoccupa di fare costruire una casa di accoglienza per fare stare più comodi questi di Gallinaro ben nutriti !?!?!? Stiamo a scherza ???

    Capite la stupidità e il pericolo di tale affermazioni che non hanno nessun fondamento verificabile ???

    E facile fare "parlare Gesù" secondo gli interessi propri, chiunque può affermare quello che gli fa più comodo. Siate svegli !!!

    Tutto quello che Gesù aveva da dire sta nel Vangelo.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Sellitto parla di "Mistero di salvezza per il compimento delle promesse del Padre: annientare il Male dal mondo." come una cosa non realizzata. Perciò Sellitto rinnega la Salvezza portata da Gesù Cristo nel mondo al momento della sua crocefissione e risurrezione in cui tutte le promesse di Dio si sono compiute !!!
    Il male viene annientato in chiunque conosce e accoglie l'Amore di Cristo in lui per praticarlo, questo è il battesimo cristiano.
    Ora se c'è ancora del male nel mondo, è solo a causa di chi non conosce o non accoglie l'Amore di Cristo in lui.

    Il male non può sparire dal mondo con un colpo di "bacchetta magica" come aspettano quelli di Gallinaro. Per fare sparire il male dal mondo Gesù ha dato il compito ai suoi discepoli di andare ad annunciare il Vangelo e battezzare ogni creatura, questo si fa con la pratica sincera dell'insegnamento di Gesù (ciò non significa andare a cercare proseliti per aumentare il numero del proprio partito, ma significa solo salvare gli Uomini dalla loro rovina allo stesso
    modo che si salva una persona che sta annegando). Questo fanno i discepoli di Gesù Cristo da 2000 anni in poi.

    "E Gesù, avvicinatosi, disse loro: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo»." (Matteo 28, 18-20)

    "Gesù disse loro: «Seguitemi, vi farò diventare pescatori di uomini»." (Marco 1, 17)

    RispondiElimina
  3. Salve,
    Sellitto scrive che la cappella di Gallinaro è "edificata per volere di Dio, Dio invita i suoi figli a pregare per esservi accolti perché “questa Culla sarà il Tabernacolo” di Dio (preghiera rivelata a Giuseppina, 1994)".

    Vediamo se Dio ha bisogno di un tabernacolo, un tempio fatto di pietre, vediamo cosà dice il Vangelo a proposito :

    "Il Dio che ha fatto il mondo e tutto ciò che contiene, che è signore del cielo e della terra, NON DIMORA IN TEMPLI costruiti dalle mani dell'uomo né dalle mani dell'uomo si lascia servire come se avesse bisogno di qualche cosa, essendo lui che dà a tutti la vita e il respiro e ogni cosa. Egli creò da uno solo tutte le nazioni degli uomini, perché abitassero su tutta la faccia della terra. Per essi ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, perché cercassero Dio, se mai arrivino a trovarlo andando come a tentoni, benché non sia lontano da ciascuno di noi. In lui infatti viviamo, ci muoviamo ed esistiamo, come anche alcuni dei vostri poeti hanno detto:Poiché di lui stirpe noi siamo. Essendo noi dunque stirpe di Dio, non dobbiamo pensare che la divinità sia simile all'oro, all'argento e alla pietra, che porti l'impronta dell'arte e dell'immaginazione umana." (Atti 17, 24-29)

    "Gesù le dice: «Credimi, donna, è giunto il momento in cui né su questo monte, né in Gerusalemme adorerete il Padre. Voi adorate quel che non conoscete, noi adoriamo quello che conosciamo, perché la salvezza viene dai Giudei. Ma è giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; perché il Padre cerca tali adoratori. Dio è spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità»." (Giovanni 4, 21-24)
    NB: In questo passo Gesù indica due luoghi dove si adorava Dio in un tempio.

    Perciò Dio non abita in templi fatti di pietre.

    Per quelli che pensano che anche le chiese sono dei templi : si sbagliano e dimostrano la loro ignoranza. Le chiese NON sono "tempio di Dio", ma sono case dei cristiani dove si possono radunare per pregare, ascoltare il Vangelo (spiegato come si deve), condividere l'Eucaristia, ricevere sacramenti e che artisti hanno abbellito con il loro lavoro per illustrare il Vangelo e farlo ricordare con immagini. Questo sa un cristiano autentico, però è un sapere non molto diffuso.

    Sellitto aggiunge : "Mai Dio potrà essere rinchiuso e racchiuso in un Libro, per quanto santo. Dio per mezzo del Suo Spirito svela e rivela, fa comprendere, secondo i Suoi modi e i Suoi tempi."

    Questo pensiero di Sellitto è buono ma incompleto : Dio non è rinchiuso ne in un libro, ne in uno ogetto, ne in un luogo, perché solo la persona di Gesù Cristo contiene Dio come insegna il Vangelo.
    Dunque il Vangelo non contiene Dio ma testimonia lo Spirito di Dio attraverso la vita e l'insegnamento di Gesù di Nazareth. Niente può modificare lo Spirito testimoniato dal Vangelo perché sarebbe rinnegare Gesù Cristo.
    Dunque Dio non ha bisogno di un luogo particolare per manifestarsi o abitarci, perciò la cappella di Gallinaro NON è "il Tabernacolo di Dio" come dicono questi di Gallinaro contradicendo lo Spirito testimoniato dal Vangelo.

    Perciò non è solo la "Notificazione della Diocesi di Sora-Aquino-Pontecorvo" che contrasta quanto detto dagli oratori di Gallinaro, ma è lo Spirito di Dio in persona.

    RispondiElimina