difendiamolaverita.it - Amore di Maria e di Cristo


Clicare qui per consultare l'articolo publicato su difendiamolaverita.it

Potete commentare questo loro articolo qui sotto.

2 commenti:

  1. L'articolo pubblicato dagli oratori di Gallinaro è molto vago rispetto a cosa sia realmente l'Amore, ciò dimostra che questa gente non sa proprio di cosa sta parlando. Questi oratori nascondono la propria ignoranza dientro a lunghi discorsi che sono vani e fonte di idolatria.

    Chi conosce il Vangelo sa cos'è l'Amore testimoniato da Gesù di Nazareth :
    Tutto il Vangelo parla esclusivamente dell'Amore che Dio ha per ogni essere umano e per tutto il creato. Quest'Amore è la Carità, un Amore che non può essere meritato perche è solo Dio guidato dal suo Amore che Ama ognuno che ha bisogno di essere Amato e fa il bene di chi è nel bisogno. Gesù ci invita ad Amare tutti e sempre senza condizioni, ciò comprende anche di Amare chi ci sembra nemico, come ha fatto Gesù stesso per tutta la sua vita fino a dare la sua vita per tutti, nemici compresi. Il Vangelo ci insegna a conoscere quest'Amore, ad accettarlo, a riceverlo per poi manifestarlo, nel quotidiano, agli altri nel servire chi è nel bisogno. Quest'Amore è fonte di perdono, benevolenza, pace, felicità, ogni bene, ... Se vuoi un esempio di Amore cristiano manifestato in modo eclatante vedi quello che ha fatto una madre Teresa di Calcutta. Questo è l'Amore proposto dal Vangelo che ognuno è invitato da Gesù a praticare secondo le proprie capacità (non tutti possono fare quello che ha fatto madre Teresa ma ognuno può servire chi è nel bisogno intorno a se).

    RispondiElimina
  2. Per Amare come Gesù ha insegnato ad Amare non occorre andare appresso a nessuno, ma bisogna solo meditare l'insegnamento di Gesù contenuto nel Vangelo, assimilarlo e praticarlo facendosi aiutare da buoni intenditori che non si fanno illudere da desideri egoistici. E questo cammino che hanno fatto tutti i santi noti e i cristiani meno noti da 2000 anni in poi.
    Questa è la via sicura per non rischiare di avere a che fare con sfruttatori del Vangelo quali sono gli oratori e gestori del luogo di Gallinaro.

    RispondiElimina