Giuseppina Norcia dimostra la falsità dei suoi “successori”


Vediamo un elenco delle principale differenze tra Giuseppina Norcia e i suoi “successori” che dimostra che questi sono “successori” indegni di Giuseppina Norcia :
Spero che questo elenco darà la vista a chi è ancora cieco, e chi rimane cieco ascolti.




I fatti di Giuseppina Norcia
I fatti dei suoi “successori”
Da quando Giuseppina Norcia ha aperto il luogo di GB non ha mai accettato soldi e li ha sempre rifiutato categoricamente quando proposti (chiunque ci ha provato può testimoniarlo).
Appena arrivati, gli aspiranti “successori” verso gli anni 2000, hanno iniziato ad accetare soldi (per la « Casa serena » secondo loro) pero non con piccole offerte, non con i spiccioli, ma addirittura con bonifici bancari (come si può ancora vedere sul loro sito web e come tutti i frequentatori del luogo di GB lo hanno potuto vedere sulle grande tabelle poste alla vista di tutti). Sulla cappellina restava un pietoso « Non si accettano offerte » fatto diventare menzognero. E quando qualcuno notava questo fatto gli veniva risposto « ma Casa serana non è la stessa cosa della cappelina ». Ma se non è la stessa cosa, perche gli aspiranti “successori” non sono andati a fare la raccolta di soldi da un altra parte del mondo invece di abusare della fiducia che la gente aveva verso la cappellina e Giuseppina Norcia ???
Giuseppina Norcia ha aiutato a fare crescere il paese di Gallinaro creando lavoro per molte famiglie, quando ci sono stati lavori di miglioramento da effettuare sul luogo (anche lavori pesanti sulla strada), il luogo è sempre restato aperto, anche se solo la domenica, per garantire il nutrimento alle famiglie che avevano dato la loro fiducia a lei mettendosi al servizio dei pellegrini.
Giuseppina Norcia ha portato vita nel paese di Gallinaro.
I suoi “successori” hanno chiuso completamento il luogo di GB da più di 4 anni per lavori, fregandosene di tutte le famiglie che si erano dedicate al servizio dei pellegrini e che guadagnavano così, con il sudore della loro fronte, il loro pane quotidiano per mangiare e vivere. I “successori” hanno portato a chiusura e fallimento tutte queste attività.
I suoi “successori” hanno tolto la vita portata da Giuseppina Norcia nel paese di Gallinaro.
Giuseppina Norcia aveva poca conoscenza teorica del Vangelo e perciò non ha mai fatto grandi discorsi per spiegare il Vangelo, questo non è in se un problema perché il suo operato dimostra una fede vissuta (ma questo ha delle conseguenze perche ha lasciato i suoi seguaci nella completa ignoranza del Vangelo).

I suoi “successori” hanno molto poca conoscenza teorica del Vangelo (come la grande maggioranza delle persone) e invece di starsene zitti e cercare di imparare da chi ne sa qualche cosa davvero, si innalzano come maestri e ingannano i semplici, i piccoli, gli “eletti del Signore” manipolando il Vangelo secondo il loro unico vantaggio e profitto egocentrico.
Giuseppina Norcia ha dedicato la sua vita agli altri (ascoltando ogni giorno per ore intere e per quasi 30 anni i problemi della gente che passava davanti alla sua finestra) senza pretese e secondo le sue capacità dando così un esempio evangelico (come un cristiano qualsiasi, non c'è niente di straordinario quando si conosce il Vangelo, questo è l'ordinario evangelico) pur rimanendo una cosa astratta/incompresa forse anche da lei stessa che si aspettava forse altro.
I suoi “successori” non si sa quello che fanno (ma chi ha subito le conseguenze delle loro dicerie e calunnie sa il male che fanno) però amano che si parli di loro in modo IDOLATRO diffondendo tra i loro seguaci dicerie illusorie senza fondamenta sul loro conto e sul conto di Giuseppina Norcia (anche se si appoggiano sul Vangelo manipolandolo secondo IL LORO SOLO PROFITTO -anche se fosse solo il profitto di essere ammirati e acclamati come i scribi/farisei).
Giuseppina Norcia ha salvato più di qualche persona dalla droga.
I suoi “successori” drogano i loro seguaci con i loro discorsi fuorvianti e calunniosi facendo perdere loro il senso della ragione più elementare (come si può leggere dalle testimonianze su diversi siti web).
Sul luogo di GB gestito da Giuseppina Norcia molte persone si sono incontrate e si sono sposate per fondare famiglie.
I suoi “successori” provocano litigi nelle famiglie e separazioni tra mariti e moglie (come si può leggere dalle testimonianze su diversi siti web).
Giuseppina Norcia andava d’accordo con tutti e non ha mai citato nessuno in tribunale.
I suoi “successori” hanno litigi innumerevoli a tal punto che hanno bisogno di un “avvocato di famiglia” (come si può leggere nei giornali) per citare in tribunale a sproposito chiunque contradice loro e dimostra le loro menzogne.
Giuseppina Norcia non ha mai detto male di nessuno, neanche di chi gli ha potuto fare torti.
I suoi “successori” si fanno la gola calda nel dire male di chi non piace a loro e vomitare calunnie e diffamazioni (come dimostrato in questo sito).
Giuseppina Norcia era un esempio di umiltà.
I suoi “successori” sono un esempio (da non seguire) di orgoglio e falsa umiltà.
Giuseppina Norcia ha sempre praticato una piena obbedienza alla Chiesa Cattolica e ha sempre invitato ad andare in chiesa, come si può leggere sul libretto da lei distribuito.
I suoi “successori” sono in piena disobbedienza con la Chiesa Cattolica e insinuano a non andare in chiesa, a tal punto che si sono meritati la scomunica.
...
...


Queste sono le differenze evidenti, che saltano agli occhi di chi non è cieco, tra Giuseppina Norcia e i suoi “successori” dimostrati indegni da Giuseppina Norcia stessa con il suo esempio di vita.

Questi sono I FATTI. Se si vuole conoscere qualcuno non si deve cercare lo straordinario ma si deve osservare l'ordinario, quello che fa nel quotidiano.

Con tutte queste differenze tra Giuseppina Norcia e suoi “successori” indegni, differenze che sono come la luce e le tenebre, non ci si può fidare di loro. Consiglio ai “successori” di non darsi tutte queste arie che sono nullità assoluta (pura vanità) e di seguire solo l'esempio di servizio quotidiano di Giuseppina Norcia. Se non ne sono capaci, se ne vadano, perché nessuno ha bisogno dei loro discorsi pervertiti dal loro EGOCENTRISMO !!! che fanno credere che loro sono il centro del mondo e del Vangelo usurpando il posto di Gesù Cristo e di Dio, creando così danni spirituali e psicologici a chi crede loro e agendo come una droga (che dà l'illusione di fare stare “bene” ma che uccide piano piano), generando poi gravi danni sociali.

1 commento:

  1. comunque per ritenere veritiera la veggenza di Giuseppina, si deve credere alle sue rivelazioni, 1 Gesù avrebbe scelto Gallinaro come luogo della sua seconda venuta sulla terra, 2 a Gallinaro sarebbe scesa dal cielo la nuova Gerusalemme, 3 in quel luogo si sarebbe compiuta l'apocalisse, 4 nella valle della cappellina il popolo eletto avrebbe vissuto insieme a Gesù e non vi sarebbe stata più la morte, 5 ci sarebbero stati i famosi 3 giorni di buio per questo ci veniva consigliato da Giuseppina e dalla madre di fare scorte di candele e di altri generi di prima necessità, 6 la battaglia finale sarebbe stata tra Giuseppina e il santone indiano Sai Baba, additato allora come l'anticristo, entrambi sono morti, questi elementi sono sufficienti per stabilire quanto fosse veritiero il mistero, tutte queste cose le ho ascoltate io con i miei orecchi dalla bocca di Giuseppina

    RispondiElimina